San Marino, Marina Lazzarini: confermate ieri le dimissioni da Segretario Psd

San Marino, Marina Lazzarini: confermate ieri le dimissioni da Segretario Psd

San Marino. Marina Lazzarini  ha  diffuso poco fa  un comunicato datato 4 settembre 2016 col quale informa di aver confermato le dimissioni da Segretario del Partito dei Socialisti e dei Democratici.

Ho presentato le mie dimissioni dall’incarico di Segretario politico del PSD il 24 agosto, all’indomani della Direzione nella quale è stata votata e approvata una risoluzione che ancora oggi non condivido, perché tenta di sottrarre il partito dal progetto portato avanti in due anni di lavoro per la costruzione di un grande soggetto politico, concretizzatosi prima nella Costituente Riformista, poi nella lista unica SSD, con lo scopo di superare la frammentazione della sinistra.
La Direzione nella quale sono state discusse le mie dimissioni è stata convocata dal Presidente il 1° settembre, quindi ben 8 giorni dopo le mie dimissioni.
Rigetto al mittente con forza, quindi, a soli 3 giorni dal rifiuto all’unanimità da parte della Direzione, l’accusa di voler perdere tempo e di fare ostruzionismo!
L’intento se mai era quello di lasciare uno spiraglio per una eventuale riapertura della questione,che però purtroppo non è arrivata.

Continua a leggere il comunicato stampa pervenuto qualche minuto fa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy