San Marino. Morte William Righi (Willy). Positivo alla droga anche un amico

San Marino. Morte William   Righi (Willy). Positivo alla droga anche  un amico

NQRimini San Marino: Morte in villa, anche un amico del sammarinese si è sottoposto ad esami volontariamente: aveva assunto droghe Willy, test tossicologici positivi / Le prime analisi del sangue sul 28enne stroncato da malore in piscina rivelano la presenza di sostanze stupefacenti. Ieri l’autopsia in Ospedale 

San Marino – Il sangue di William
Righi
  positivo all’uso di sostanze stupefacenti. I primi test di laboratorio effettuati sul 28enne giunto agonizzante all’Ospedale di Stato di San Marino, avrebbero già confermato l’uso di droga da parte del giovane stroncato da un malore dopo un tuffo nella piscina di una villa
a Fiorentino
  (località di San Marino).

Positivi anche i test sul sangue di uno dei 7 ragazzi che si trovavano con Righi, sabato mattina, e che volontariamente si è sottoposto al prelievo. Ieri pomeriggio, il medico legale, Aurelio Caminiti di Forlì, ha effettuando l’autopsia sul cadavere di William Righi, giocatore di basket dilettante e pr in discoteca a Riccione, per accertare i motivi della morte.

Per i risultati ufficiali bisognerà aspettare la relazione del medico legale alla fine della lunga autopsia conclusasi solo in tarda serata ieri.

Dalla magistratura, il preciso diktat di non divulgare i risultati delle autopsia. Ma alcune testimonianze escludono che William abbia sbattuto la testa nel tuffo in piscina. Restano le ipotesi mediche della sincope e del blocco digestivo a causa delle alte temperature contro il freddo dell’acqua della piscina alle 10.30 del mattino.

Leggi  un
articolo ‘datato’, considerazioni sulle droghe
, di Marino Cecchetti

 

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di
Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy