San Marino. Respinta la richiesta di scarcerazione di Claudio Podeschi e Biljana Baruca. L’informazione

San Marino. Respinta la richiesta di scarcerazione di Claudio Podeschi e Biljana Baruca. L’informazione

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: La difesa ricorre ancora, mentre sono state rigettate anche le istanze di revoca del sequestro di un immobile della figlia / Podeschi e Baruca restano dentro / Rigettata l’istanza di scarcerazione

Il giudice delle appellazioni Lanfranco Ferroni ha rigettato la nuova richiesta di scarcerazione avanzata dai legali di Podeschi e Baruca, Stefano Pagliai e Massimiliano Annetta, presentata dopo gli interrogatori sostenuti dal commissario del legge Alberto Buriani il 10 e 11 luglio scorsi. Interrogatori che, secondo i legali, dovevano aver chiarito la vicenda dei passaggi di denaro. Evidentemente, però, per la magistratura non è così.

Ma i provvedimenti emessi dal giudice di secondo grado sono ancor più pesanti perché, oltre ad avallare di nuovo l’impianto accusatorio, rigettano anche le correlate istanze di dissequestro di beni sottoposti a misura preventiva. Tra questi beni l’immobile intestato alla figlia di Podeschi che, tramite l’avvocato Achille Campagna, aveva presentato richiesta di revoca del sequestro giudiziario. (…)

Leggi l’intero articolo pubblicato dopo le 23

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy