Continua nelle Federazioni sammarinesi il rinnovo delle cariche sociali

Continuano nelle federazioni sammarinesi le elezioni per il quadriennio olimpico 2009-2012.

Venerdì sera è stata la volta di Federazione Sammarinese Attività subacquee, Federazione Sammarinese Baseball, Federazione Sammarinese Pallacanestro.

Altre tre federazioni venerdì sera hanno proceduto alle elezioni per il rinnovo delle cariche dirigenziali. Leonardo Sansovini, eletto per acclamazione, dà il cambio a Glauco Sansovini alla presidenza della Federazione Attività Subacquee. Rimango nel direttivo Leandro Torrini e Doro Cenci, mentre fanno il loro ingresso Joseph Zonzini e Cristian Frisoni.

Una conferma invece quella di Maurizio Gasperoni, sempre per acclamazione, alla carica di presidente della Federazioni Baseball.
Votazioni all’unanimità anche per il consiglio direttivo: restano Stefano Colombini, Paolo Mazza, Monica Tamagnini e Maurizio Guidi, entrano Mauro Beccari e Cristian Mini.

Altra conferma per acclamazione arriva dalla Federazione Pallacanestro: Gian Primo Giardi ha infatti ricevuto il mandato di presidente anche per il quadriennio 2009/2012. Rieletti Damiano Battistini, Renato Vicini, Maurizio Pinotti, Nicola Terenzi e Roberto Berardi, scelto per ricoprire la carica di consigliere rappresentante degli atleti, new entry per Patrizio Cherubini.

[c. s. Cons]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy