Corale San Marino. In Basilica il concerto ‘Nel suono della Parola’

Corale San Marino. In Basilica il concerto ‘Nel suono della Parola’

SAN MARINO. Domani sera alle ore 21.15, nuovo appuntamento con la Corale San Marino che presso la Basilica del Santo di San Marino Città, terrà il concerto di musica sacra “Nel Suono della Parola” in onore del Vescovo della Diocesi di San Marino – Montefeltro S.E. Mons. Andrea Turazzi.

Diretta dal Maestro Fausto Giacomini, con Lorena Chiarelli in veste di soprano  solista e accompagnata dall’orchestra d’archi “I Cameristi” della Repubblica di San Marino, la Corale proporrà in quest’occasione un repertorio di grande suggestione, offrendo al pubblico un programma imperniato sul barocco anglosassone: riprenderanno vita i capolavori di Haendel, Bach, Pachelbel, ed Eberlin alternando brani sinfonico-corali, solistici e orchestrali.

L’evento sarà l’occasione per ascoltare ancora una volta il sodalizio musicale sammarinese che, reduce da una stagione di successi che ha spaziato dalla musica classica al pop, non dimentica le sue origini e continua a misurarsi con la musica sacra della più grande tradizione.

Il Concerto è organizzato in collaborazione con il “ Centro Sammarinese Studi Musicali”  

Ingresso a offerta libera

Per informazioni: info@coralesanmarino.org – www.coralesanmarino.org

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy