Coriano (Rimini). Arsenale in casa, arrestato pasticciere. Corriere Romagna

Coriano (Rimini). Arsenale in casa, arrestato pasticciere. Corriere Romagna

Andrea Rossini – Corriere Romagna: Pasticcere nascondeva in casa arsenale della malavita / Armi d’assalto per un commando ancora sconosciuto / Mitra e fucili clandestini, ma l’uomo si era specializzato nel ricavare anche dalle pistole da “soft air”dei revolver micidiali / La polizia analizza il materiale sequestrato: si attendono sviluppi. Oggi l’interrogatorio, ma l’accusato sceglierà il silenzio

RIMINI. Da quattro mesi aveva trovato lavoro a Riccione, come pasticciere e il suo desiderio era cancellare completamente gli effetti di una vecchia condanna, tornando a essere “incensurato”. Ma c’è da scommettere che la domanda di riabilitazione non arriverà mai al Tribunale di sorveglianza di Palermo. Francesco Paolo Bova, 53 anni, originario di Palermo, è finito nuovamente in manette con l’accusa di detenzione di armi. La sua abitazione, una villetta bifamiliare lungo via Muccioli, a Coriano, custodiva infatti un intero arsenale a disposizione della malavita.

Una mitragliatrice, un fucile a canne mozze, undici pistole, munizioni di vario tipo e persino giubbotti antiproiettili, parrucche e passamontagna per travestirsi durante le rapine. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy