Coriano (Rn). Auto contro camion: grave 52enne. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Auto si scontra con un camion, grave 52enne / E’ successo ieri a Passano. L’uomo alla guida di una Toyota Aygo è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena

CORIANO. Si schianta contro un camion e viene sbalzato fuori dall’abitacolo della sua auto, finendo in un campo che costeggia la carreggiata. Il brutto incidente è accaduto ieri mattina intorno alle 13.30 a Passano, frazione di Coriano, sulla strada Provinciale 17.

L’uomo, 52 anni, si trovava alla guida della sua Toyota Aygo e stava procedendo nella direzione del centro abitato quando per cause in corso di accertamento si è scontrato contro un camion che stava procedendo nella direzione di marcia opposta. Prima, pare che il 52enne avesse perso il controllo della macchina e avesse prima urtato contro il guardrail per poi finire la corsa contro il mezzo pesante. (…)

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e dopo averlo stabilizzato sul posto, i medici del 118 hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con il codice di massima gravità. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy