Coriano (Rn). Auto contro Vespa: 16enne in gravi condizioni. Corriere Romagna

Coriano (Rn). Auto contro Vespa: 16enne in gravi condizioni. Corriere Romagna

Lucia Paci – Corriere Romagna: Il ragazzo è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Infermi di Rimini. Lo scontro è avvenuto venerdì pomeriggio / Auto contro la Vespa: grave 16enne / All’origine dell’incidente una mancata precedenza. Il giovane ha perso molto sangue

CORIANO. Grave incidente nel pomeriggio di venerdì nel territorio di Coriano. Un ragazzo di 16 anni in sella a una vecchia Vespa 50 (immatricolata nel 1977) si è scontrato con una Mini condotta da un uomo residente a Monte Colombo. L’incidente, rilevato dalla polizia municipale, è avvenuto a Ospedaletto, in località Pian della Pieve, all’incrocio tra le vie Colle e Cella.

La dinamica dello schianto. Secondo una prima ricostruzione degli agenti (ma gli accertamenti del caso sono tuttora in corso) lo scontro potrebbe essere avvenuto per una mancata precedenza da parte della macchina.

L’urto tremendo. L’impatto è stato molto violento tanto che il ragazzo, cadendo sull’asfalto, si è ferito e ha perso molto sangue. Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche e i medici dell’ambulanza, dopo averlo stabilizzato sul posto, lo hanno portato all’ospedale Infermi di Rimini con un codice rosso. Il ragazzo è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata: secondo i sanitari, anche se per ora nessuno si sbilancia, il giovane non dovrebbe essere comunque in pericolo di vita. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy