Dado San Marino: sabato Gara 2 contro il Carpi

Dado San Marino: sabato Gara 2 contro il Carpi

La serie tra Dado e Nazareno Carpi prosegue nel modenese dove ci portiamo dietro sensazioni tutto sommato positive scaturite dall’opening game del Multieventi.
Seppure non siano sostanzialmente pervenuti alcuni uomini chiave Titans ancora non recuperati da recenti acciacchi, gli indizi positivi vanno al di là del semplice 1-0, perchè Carpi non ha dato la sensazione di poter battere il Team Dado al Multieventi, pur avendo mostrato valori degni di attenzione, più sul versante emotivo che su quello tecnico.
I primi quaranta minuti hanno detto che molto dipende da Rossini e soci, dalla loro voglia e dalla loro difesa che quasi per inerzia dovrebbe portare anche qualità in attacco.
Ma una serie playoff può girare in un attimo se la fiducia si trasforma in eccesso di sicurezza, è obbligatorio predicare calma, realismo e rispetto, oltre a mantenere nel mirino l’obiettivo; coach Bortesi ha avuto una settimana per preparare gli adeguamenti necessari, quindi è lecito aspettarsi tutt’altro tipo di partita, fondamentale dimenticare gara1 e non prenderla come punto di riferimento.
Sugli altri campi, Medicina, Castelfranco e Trebbo hanno violato il parquet rispettivamente di Rebasket [RE], Scirea Bertinoro ed Arbor [RE] e guadagnato così il vantaggio del fattore campo.
Gara2 si gioca sabato al Palazzetto di Carpi, con inizio alle ore 21,00. 
[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy