Dall’Università di San Marino a Wembley per affiancare gli Azzurri nella vittoria agli europei

Dall’Università di San Marino a Wembley per affiancare gli Azzurri nella vittoria agli europei

“Il direttore e ideatore del Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, Marco Brunelli, ha accompagnato e supportato in qualità di segretario generale della Federazione Italiana Giuoco Calcio la nazionale che domenica scorsa ha vinto gli europei battendo in finale l’Inghilterra”.

Ne dà notizia l’Università degli studi della Repubblica di San Marino, aggiungendo: “La sua non è stata la sola figura legata al Master presente a Wembley per l’ultimo atto di Euro 2020: all’interno della Federazione e fra gli sponsor degli Azzurri sono infatti attivi professionalmente diversi ex studenti del percorso formativo organizzato dall’Ateneo sammarinese in collaborazione con l’Università di Parma.

Nell’ambito degli europei di calcio, inoltre, 25 iscritti all’anno accademico in corso hanno trascorso 15 giorni a Roma operando durante i quattro match giocati nella Capitale, con ruoli operativi a supporto degli staff Uefa che hanno curato ufficio stampa, broadcasting e altre attività”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy