‘Decantàti. Musica e parole in cantina’: Eleonora Mazza e Enfluenciando Project Trio

‘Decantàti. Musica e parole in cantina’: Eleonora Mazza e Enfluenciando Project Trio

Il Consorzio Vini Tipici conferma la sua volontà di muoversi non solo nel sempre più seguito mondo del vino, ma anche di consolidare quella vocazione al connubio vino e cultura che l’apertura della nuova Cantina ha sancito definitivamente, inaugurando quindi la prima mostra datata 2015.

Giovedì 26 Marzo alle ore 19,00, con presentazione di Francesco Zingrillo, appuntamento con “ COSE DI QUESTO MONDO”, personale di pittura di Eleonora Mazza, artista nata a San Marino nel 1975 dove vive e lavora. Eleonora ha esposto le sue opere a San Marino, in Italia (Milano, Roma, Pisa, Salerno, Bari, Treviso, Pesaro, Ferrara, Bolzano) e in Germania (Berlino e Mannheim), e lei stessa parlando del suo lavoro dice: “Nel mio lavoro, che si esprime sostanzialmente attraverso la pittura, sono attirata da ciò che si trasforma e cambia forma, senza sosta. La disgregazione e lo scioglimento dei corpi, dei volti e della figura umana, ma anche di quello che lo circonda, assume per me un fascino indescrivibile. Forse perché in questa fluidità rivedo il mio essere, che è in uno stato di continua trasformazione e mutazione. Non mi sento mai la stessa persona in effetti, nemmeno in una sola giornata posso dire di essere mai stata una sola persona”

La serata prosegue dalle ore 20,00 con un aperitivo no stop sulle note cubane dell’Enfluenciando Project Trio, un trio appunto formato da Paola Lorenzi voce, percussioni – Pedro Mena Peraza chitarra – Asnaldo Duke Garcia percussioni.

Tre anime differenti si incontrano e si confrontano per interpretare i differenti paesaggi emotivi del sentire umano, del conscio e dell’inconscio attraverso un ventaglio di autori contemporanei della scena jazzistica e non, italiana, americana e sudamericana (Antonio Carlos Jobim, Dizzy Gillespie, Duke Ellington, Marta Valdes, Chucho Valdes, Tania Maria,Guinga, Kenny Wheeler, Eliseo Grenet, Astor Piazzolla, Ernesto Duarte, Cesar Portillo De La Luz, Francisco Repilado) mixati con numerosi brani inediti a firma di Pedro Mena Peraza, che completeranno il repertorio multicolor del trio in un mix di sound provenienti dal jazz, tango, bolero, feeling, blues.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy