Decantàti. Musica e parole in cantina’: ‘Fra[ME] New York Edition’ di Paolo Crocenzi

Decantàti. Musica e parole in cantina’: ‘Fra[ME] New York Edition’ di Paolo Crocenzi

Dopo il successo di critica e di pubblico riscosso dalla prima personale dell’artista dello scorso settembre 2014 presso la Fondazione SUMS, Paolo Crocenzi presenta una nuova selezione delle sue opere fotografiche presso il Wine Shop del Consorzio Vini Tipici di San Marino all’interno di “Decantàti. Musica e parole in cantina”, la rassegna promossa dal Consorzio che abbina arte, parole e musica nella nuova cantina del Consorzio.

Un nuovo, personalissimo viaggio nell’immaginario del fotografo sammarinese dal titolo FRA[ME] NEW YORK EDITION: 22 scatti realizzati fra il 2010 e il 2014 a raccontare il rapporto instauratosi fra Crocenzi e New York, le emozioni raccolte durante i viaggi nella Grande Mela, i ricordi di luoghi ed incontri.

Il tutto troverà spazio nella perfetta cornice del Wine Shop Consorzio Vini Tipici di San Marino: uno spazio in stile newyorkese, ideale per apprezzare gli scatti di Crocenzi, dove venerdì 8 maggio 2015 alle 19.00 si terrà l’inaugurazione della mostra, con la partecipazione dell’artista, la presentazione di Paolo Rondelli e il Djset a seguire di Cristian Casadei.

Con questo evento, che segue la personale ‘Cose di questo mondo’ dell’artista Eleonora Mazza, continua l’impegno in questi primi mesi del 2015 del Consorzio Vini Tipici di San Marino nella promozione di arte e cultura, attraverso il contenitore di eventi ‘Decantàti. Parole e musica in cantina’, giunto già alla seconda edizione. Uno sforzo all’insegna della qualità che ha permesso di dare vita ad un nuovo spazio espositivo sul Titano: una location affascinante, giovane e curata dove l’arte, la cultura, la musica, la letteratura si sposano con l’eccellenza dei prodotti tipici del territorio sammarinese.

Ingresso libero.

Paolo Crocenzi è nato nel 1966 nella Repubblica di San Marino. Fotografo autodidatta, nel settembre 2014 ha realizzato “Fra[ME]. Visive memorie di viaggio”, prima mostra personale, presso Palazzo SUMS.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy