Declino del Paese oppure Per San Marino

Declino del Paese oppure Per San Marino

DECLINO DEL PAESE OPPURE PER SAN MARINO

I partiti, in lotta furibonda tra loro per prendersi le poltrone e i soldi, negli ultimi venti anni hanno portato disoccupazione, isolamento internazionale, crisi economica, cementificazione del territorio, dissesto di bilancio, crollo del PIL, clientelismo, voto di scambio, chiusure di aziende, sistema tangentizio, mafia.

Il declino del Paese è sotto gli occhi di tutti. Le sofferenze delle famiglie crescono. Le stangate fiscali hanno penalizzato i sammarinesi senza risultati positivi. I giovani vengono umiliati e sono costretti a cercarsi lavoro all’estero. I risparmi faticosamente raccolti stanno esaurendosi. L’incertezza regna sovrana. In una Legislatura non sono stati in grado di uscire dalla black list a causa della difesa ad oltranza degli inguaiati.

 

Il movimento PER SAN MARINO chiede ai cittadini di togliere ai partiti la fiducia data in passato. Chiede di aprire una strada nuova per la rinascita della Repubblica nella trasparenza, nella legalità e nel lavoro per tutti i sammarinesi.

Il movimento PER SAN MARINO propone un grande progetto per il cambiamento da realizzare insieme ai cittadini.

San Marino, ottobre 2012

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy