Diffuso un documento che si presenta come relazione della Commissione d’Inchiesta

Diffuso  un documento che si presenta come relazione della Commissione d’Inchiesta

Un documento che si presenta come relazione della Commissione d’Inchiesta è stato diffuso per email.

Si presenta con questo titolo: Relazione Conclusiva della Commissione Consiliare d’Inchiesta su presunti comportamenti riguardanti l’apertura di una casa da gioco a San Marino,
ai sensi della Legge 28 settembre 2006 n. 103

Massimo Rossini, Presidente della Commissione, ha dichiarato a San Marino Rtv: Qualunque cosa stia circolando non è la relazione della commissione che presiedo. Ho ricevuto l’incarico di iniziare la stesura del documento solo nel pomeriggio di oggi e allo stato attuale ho solo una serie di appunti che devono essere messi in ordine. I miei appunti riguardano la cronologia dei fatti, l’attività della commissione e la cronologia dell’attività della commissione; non so cosa contenga quel documento, ma sono assolutamente certo che non abbia nulla a che fare con quello che dovrà essere redatto.
Augusto Casali (Nuovo Partito Socialsita), Romeo Morri (Popolari Sammarinesi) e Marco Arzilli (Noi Sammarinesi), riferendosi all’avv. Alvaro Selva, dichiarano: Incredibilmente il maggior indiziato, il cui nome appare sui documenti e già sentito tre volte dalla commissione d’inchiesta, sembra aver redatto tale relazione, naturalmente assolutoria. Il fatto è di una gravità inaudita. Ci ripromettiamo di rendere edotti tutti i membri di opposizione e di porre in essere tutte le iniziative per salvaguardare la credibilità delle istituzioni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy