Domani San Marino sfida la Finlandia per le qualificazioni ad Euro 2012

Domani San Marino sfida la Finlandia per le qualificazioni ad Euro 2012

Si avvicina la sfida tra Finlandia e San Marino valida per le qualificazioni ad Euro 2012. Questa mattina l’intero staff tecnico ha visionato alcuni video relativi a precedenti incontri della squadra di casa, per poi spostarsi sul terreno dell’Olimpia Stadium che domani, alle 18:30 locali (17:30 sul Titano) ospiterà la partita.

Tutti i giocatori hanno preso parte all’allenamento, anche se Fabio Bollini e Manuel Marani rimangono in forse a causa di qualche problema fisico.

 

Giampaolo Mazza (Commissario Tecnico Nazionale di San Marino):

Ho tanti dubbi di formazione, abbiamo con noi molti giovani, alcuni ragazzi più esperti che però non sono al meglio e tutti gli uomini più allenati e più in forma sono offensivi. Vedremo domani se Bollini e Marani recupereranno al cento per cento poi decideremo che formazione mandare in campo. E’ molto probabile che faccia esordire Alex Della Valle. Quella finlandese è una Nazionale particolare che vive un periodo difficile, ha un nuovo allenatore e non sappiamo con quale modulo scenderà in campo. Si avverte la pressione del tifo sulla squadra e sono certo che vorranno fare una grande partita. Cercheremo di essere ordinati ed organizzati, chiunque scenderà in campo darà il massimo. Non dovremo trascurare il freddo e le condizioni del terreno di gioco dello Stadio Olimpico”.

 

Leggi comunicato FSGC

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy