Dozinel e Ridolfi sono i campioni di San Marino di Corsa su Strada 2009

Dozinel e Ridolfi  sono i campioni di San Marino di Corsa su Strada 2009

Sono Severine Dozinel e Stefano Ridolfi i campioni della Corsa su Strada 2009 per la Repubblica di San Marino.

Si sono svolti lo scorso sabato 4 aprile presso lo Stadio Olimpico di Serravalle i Campionati sammarinesi di corsa su strada.
Divisi in 3 categorie gli atleti si sono cimentati sulle distanze di: km 3,5 (1 giro del percorso) per i giovani, sui 7 km (2 giri) le donne e sui 10,5 km (3 giri) gli uomini.

Sul podio sono saliti per la categoria giovani femminile ALICE CAPICCHIONI della società sportiva GPAS, che ha percorso i 3 Km in 20’18’17 e nei maschi DIEGO GATTI della società sportiva OLMPUS, che ha chiuso la gara in 15′ 56’65.
Nella categoria Junior/Senior/Veterani Femminile il trofeo va a FAUSTA BORGHINI della società sportiva GPAS. che ha percorso i 7 Km in 30′ 19’28, migliorando la prestazione dello scorso anno di circa 40′. Nella stessa categoria, vincitore del settore maschile, LAURENT SQUADRANI della società sportiva OLIMPUS, che ha tagliato i traguardo dopo 39′ 34’09.

Primi due sammarinesi a tagliare il traguardo nella categoria Assoluti, sia femminile che maschile risultando quindi Campionessa e Campione Sammarinese di Corsa su Strada 2009, sono stati: SEVERINE DOZINEL della società sportiva GPAS con il tempo di 32’01’86 e STEFANO RIDOLFI della società sportiva GS. GABBI con il tempo di 40′ 27’52.” (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy