DUE GIORNI DI MUSICA all’Istituto Musicale “G. Lettimi”

Venerdì 21 novembre, alle ore 21, presso l’Auditorium dell’Istituto Lettimi (via Asili Baldini 27) si terrà il concerto del violinista Aldo Sebastian Cicchini, giovane talento che, a soli vent’anni, vanta numerosi concerti in tutto il mondo. Accanto a lui, per l’occasione, il pianista Fabrizio Di Muro che offrirà al pubblico presente musiche di Bach, Mozart e Fauré.

L’evento fa parte della rassegna “Giovani talenti in concerto”, organizzata dall’Istituto Musicale di Riccione che si pone l’obiettivo di presentare i vincitori assoluti dell’ultimo Concorso di Esecuzione Musicale, del quale il Lettimi quest’anno ospiterà per la prima volta due appuntamenti. (Ingresso libero).

Sabato 22 novembre, invece, l’Istituto Lettimi festeggia S. Cecilia, patrona della musica, con il seguente programma:

Ore 16,30: Chiesa di S. Agostino. S. Messa con l’Orchestra d’archi dell’Istituto Musicale Lettimi e la partecipazione di allievi dell’Istituto Musicale Sanmarinese, direttore Gian Luca Gardini. Cori Carla Amori e Nostra Signora di Fatima, direttore Loris Tamburini

Ore 17,30: Auditorium dell’Istituto. Concerto, cerimonia di premiazione e consegna delle borse di studio “Lorenzo Bellini”, “Letizia e Michele Ferretti” e “Franca Serra”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy