Eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Sportiva e Culturale Disabili San Marino Attiva-Mente

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Sportiva e Culturale Disabili San Marino Attiva-Mente

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Sportiva e Culturale Disabili San Marino Attiva-Mente
Nel corso dell’Assemblea Generale dei Soci, sono state elette per i prossimi quattro anni quali componenti del Consiglio Direttivo le seguenti persone: Edoardo Bollini, Valentina Bustea, Roberto Calzolari, Nicoletta Gasperoni, Marianna Giannoni, Giuliano Guidi, Miranda Semprini, Mirko Tomassoni, Nerina Zafferani. Sindaci Revisori: Maurizio Taddei e Marina Tomassoni. L’Assemblea inoltre, ha deliberato all’unanimità di assegnare la carica di Presidente Onorario a Gabriele Nicolini per essere sempre stato di aiuto e da esempio per tutti.
Sport-Cultura-Solidarietà
A livello sportivo, l’Assemblea ha ribadito la validità dello sforzo sin qui profuso per la soluzione dei gravi problemi ancora esistenti a San Marino nel settore dello Sport per le persone disabili, mentre sotto il profilo culturale ha confermato l’importanza dell’impegno motivazionale e di sensibilizzazione verso la Disabilità, nonché per la  tutela ed il rispetto a tutto campo dei Diritti delle persone disabili tenendo ben presente la Convenzione ONU che la nostra Repubblica ha ratificato. Da ultimo, ma non meno importante, è stato riconosciuto quale punto fermo dell’Associazione il valore della Solidarietà, tendendo per quanto possibile, una mano a chi ha più bisogno
Nell’Associazione che oramai festeggia il proprio decennio in prima linea nella promozione della Cultura della Disabilità a San Marino, tutti danno il proprio contributo a titolo gratuito, attualmente i soci sono circa 400, per farne parte è sufficiente inviare una mail o una lettera di richiesta ai recapiti pubblicati sul sito www.attiva-mente.org, il consiglio valuta le richieste e comunicherà all’interessato l’accettazione della sua domanda.
Nei prossimi giorni si riunirà il Consiglio Direttivo per eleggere le cariche interne, e per rendere note le prossime Iniziative.
San Marino, lì 15 Marzo 2013.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy