Elezioni a San Marino in autunno. Giuseppe Giorgi, Psd

Elezioni a San Marino in autunno. Giuseppe Giorgi, Psd

 David Oddone di L’Informazione di San Marino ha intervistato Giuseppe Giorgi,  Partito dei Socialisti e dei Democratici (ex coalizione Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio Grande e Generale, ). 

 Titolo: L’intervista – Giuseppe Giorgi: “Futuro scenario? Elezioni a ottobre e governo a trazione socialista” / “Asse dc-psd, vi racconto i retroscena” 

Intervista a Giuseppe Giorgi, imprenditore dell’azienda di arredamento che porta il suo nome e politico del Psd. Un “doppio” ruolo che gli permette di avere un punto di vista privilegiato sull’attuale situazione sia da un punto di vista economico, che naturalmente degli assetti che terranno i partiti alle future elezioni date sempre come più imminenti. 

Mi sembra di capire che tira aria di elezioni anticipate. Qual è lo scenario? “Il futuro scenario potrebbe essere: elezioni anticipate in ottobre/ novembre 2011. La nuova coalizione potrà essere formata dai partiti dell’attuale coalizione ed il Partito Socialista nascente dalla unione dei partiti della “Costituente Socialista” e cioè Psd, Nps e Spl”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy