Elezioni provinciali Rimini. Gnassi: “Chi fa un’altra lista decide di chiamarsi fuori dal Pd”

Elezioni provinciali Rimini. Gnassi: “Chi fa un’altra lista decide di chiamarsi fuori dal Pd”

Il destinatario della nota rilasciata da Andrea Gnassi, segretario provinciale del Pd di Rimini, è Maurizio Taormina, vicepresidente della Provincia di Rimini, ‘reo’ di aver sfidato le regole della democrazia – ovvero di non aver accettato il sistema delle primarie che hanno incoronato Stefano Vitali come candidato del Pd – e di essersi reso protagonista di una lista antagonista presentata ieri: “Fare per Rimini”.
Dice Gnassi che “E’ ovvio che chi fa un’altra lista decide di chiamarsi fuori dal Pd. Dall’etica, dai percorsi democratici, dalle regole”.
Ancora: “Oggi il Pd e il centrosinistra hanno un progetto collettivo per la comunità, nessuno può anteporre a questo aspettative e interessi personali. Il Pd non è un autobus, sali se fai l’assessore, il presidente o il sindaco. Scendi se fai volantinaggio, stai in un circolo o c’è un altro candidato. Constatiamo oggi che ciò non è compreso da chi ha fatto l’assessore in Comune a Rimini prima, e poi per dieci anni il vicepresidente della Provincia”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy