Escrementi di animali e rifiuti abbandonati al parco Ausa di Dogana (San Marino)

In queste ore sono emersi due atti di inciviltà al parco Ausa di Dogana (Repubblica di San Marino).

Una cittadina di San Marino, attraverso una mail – con tanto di foto eloquenti in allegato – inviata alla nostra redazione, ci segnala la presenza non solo di escrementi di animali lasciati ai bordi della strada lungo la quale si passeggia ma anche di rifiuti appoggiati su un monumento al parco Ausa di Dogana.


“Vi prego di dare evidenza a questa mia segnalazione, perché non è la prima volta che mi imbatto in tutto ciò. Sono mamma di un bimbo di tre mesi e mezzo e nel 2021 non è possibile che ancora accadano certe cose. Cosa vogliamo insegnare alle future generazioni?! Gli autori di queste porcate nelle proprietà private non si sognerebbero nemmeno di fare tutto questo, perché invece nei luoghi che sono di tutti si permettono di attuare certi comportamenti incivili se non vandalici?“, si legge nel messaggio virtuale della cittadina indignata.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy