Esecutivo EuroPopolari 11 febbraio

Esecutivo EuroPopolari 11 febbraio

L’Esecutivo degli Europopolari per San Marino si è riunito nella serata del 11 febbraio e ha approvato alla unanimità la relazione del Segretario Lorenzo Lonfernini.

L’Esecutivo ha valutato con preoccupazione le ultime vicende che vedono il nostro sistema economico e il settore bancario e finanziario in particolare alle prese con problematiche molto complesse, ed ha esortato il Governo e la maggioranza ad intensificare ulteriormente gli sforzi per giungere ad una soluzione sostenibile, in termini economici, per il Paese e compatibile con le regole che la comunità internazionale si è data ed alle quali San Marino non può sottrarsi.

L’Esecutivo conferma il proprio impegno nel lavoro che unitamente alle altre forze della coalizione è appena iniziato e dovrà essere portato avanti con grande senso di responsabilità e rispetto nei confronti della cittadinanza.

Proprio sulla necessità del recupero di un rapporto con la cittadinanza l’Esecutivo ha dedicato particolare attenzione nella consapevolezza che solo dalla presenza in mezzo alla gente un Partito di estrazione popolare e non elitaria come gli EuroPopolari per San Marino trae la propria forza e la propria linfa vitale.

A tal proposito l’Esecutivo ha deliberato di organizzare per il prossimo mese di Aprile una iniziativa pubblica di grande spessore culturale incentrata sul tema del rinnovamento della politica.

San Marino, 12 febbraio 2009/1708 d.F.R. L’Ufficio Stampa degli
EuroPopolari per San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy