EuroPopolari di San Marino per la giornata della memoria

EuroPopolari di San Marino per la giornata della memoria

Gli EuroPoplari di San Marino invitano tutti i cittadini ad ‘un momento personale di raccoglimento’ nella giornata di domani, 27 gennaio, per non dimenticare le vittime dell’ Olocausto.
Gli EuroPopolari per San Marino si uniscono idealmente a tutti coloro che nel mondo il 27 gennaio celebrano ‘la giornata della memoria’, perché mai si possano dimenticare i momenti tragici che hanno segnato il secolo scorso in modo così grave e drammatico.

Una delle pagine più buie del ‘900, anche se sta perdendo per motivi dettati dal tempo i testimoni diretti di tale evento, non può essere dimenticata e deve aiutarci a trasmettere alle giovani generazioni l’idea che i grandi valori del rispetto reciproco, della tolleranza e del rifiuto verso qualsiasi forma di violenza morale o fisica debbano essere sempre affermati dalla società civile.

Gli EuroPopolari per San Marino invitano ogni cittadino a un momento personale di raccoglimento, nella giornata di domani, in memoria di tutte le vittime dell’Olocausto.


[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy