Europopolari per San Marino, rilancio della economia

Europopolari per San Marino, rilancio della economia

Europopolari per San Marino (coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale) riuniscono il proprio esecutivo per affrontare la questione del rilancio della economia.

Il Segretario Politico degli EuroPopolari per San Marino, Lorenzo Lonfernini, ha convocato per mercoledì 19 agosto p.v. una riunione dell’Esecutivo.

Tale incontro avrà come obiettivo quello di mettere a punto le proposte del Partito per un rilancio dell’economia del Paese che è quanto mai necessario per il futuro di San Marino.

In un momento assai difficile per tutto il mondo a livello economico e di conseguenza per l’occupazione e la tenuta dello Stato Sociale, gli EuroPopolari per San Marino antepongono, ai pur importanti dibattiti politici, la necessità della salvaguardia del Paese e di una forte concretezza che possa dare fiducia ai cittadini ed alle imprese.

Partendo quindi dal programma di Governo e dal Documento di Programmazione Economica per il 2010, gli EuroPopolari per San Marino desiderano delineare ipotesi concrete con le quali si confronteranno con l’opinione pubblica e con le Forze Sociali.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy