Expo Dubai 2020, il commissariato generale di San Marino ha il suo sito web

Expo Dubai 2020, il commissariato generale di San Marino ha il suo sito web

“Il portale web ufficiale del commissariato generale del governo sammarinese per Expo 2020 Dubai www.sanmarinoexpo.com è da oggi on line”. 

Lo annuncia la segreteria di Stato per il Turismo, spiegando in una nota che il sito internet del commissariato generale di San Marino per l’Expo Dubai 2020 “servirà a fornire tutte le informazioni e le curiosità sull’Expo 2020, sulle attività del commissariato generale e sulle iniziative e gli eventi del Padiglione San Marino durante i sei mesi di apertura dell’evento che gli organizzatori annunciano essere ‘The greatest’s world show’ e che si terrà a Dubai (Emirati Arabi Uniti) dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022“. 

Federico Pedini Amati, segretario di Stato per il Turismo, la Cooperazione, le Poste e l’Expo, dichiara: “La messa online del sito internet è un primo piccolo, ma concreto, passo verso la partecipazione sammarinese all’Expo 2020 di Dubai che si aprirà il prossimo mese di ottobre. L’auspicio è che la manifestazione, insieme al suo valore turistico, imprenditoriale, promozionale e politico possa rappresentare anche quella ripartenza che tutti auspichiamo. San Marino si presenterà a Dubai con i migliori propositi e con la volontà di sfruttare a pieno la grande opportunità che l’Esposizione Universale garantisce. Insieme al Commissariato stiamo completando la proposta che caratterizzerà il nostro Padiglione, una proposta green, legata al turismo outdoor e alle grandi peculiarità del nostro territorio senza tralasciare l’interazione con i territori limitrofi”.

Leggi il testo integrale della nota stampa

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy