FEDERAZIONE SAMMARINESE PESCA SPORTIVA. CAMPIONATO SAMMARINESE UNDER 16 E 22

Jacopo Biordi e Luca Parenti conducono la classifica generale del Campionato Sammarinese Under 16 e 22. Dopo due prove la graduatoria è la seguente: nell’Under 16, la categoria riservata alle nuove leve della pesca, Biordi a quota 3 punti si guadagna la prima posizione, Andrea Forcellini secondo con punti 5 ed Enrico Ceccoli terzo con punti 7. Nell’Under 22, Parenti, guida la classifica con punti 2, seguono Michele Pazzini con punti 7 e Davide Grandoni (punti 7 ma con minore pescato). Tutto si deciderà nella prossima gara, la terza ed ultima prova si svolgerà domenica 19 aprile a partire dalle ore 7 ai laghetti Fips di Santarcangelo.

Anche quest’anno la Federazione conferma l’organizzazione dei corsi estivi riservati ai ragazzi dai 6 ai 12 anni, che si terranno al lago di Faetano a partire da giugno.

CONGRESSO MONDIALE PESCA SPORTIVA. Il Presidente Fsps, Graziano Muraccini, e il Segretario Bruno Zattini, partiranno questa sera per Dresda (Germania) per partecipare al Congresso mondiale della pesca sportiva e alle elezioni del nuovo direttivo della Cips (Confederazione internazionale pesca sportiva), in programma da venerdì 17 a domenica 19 aprile.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy