Federazione Sammarinese Tiro a Volo

Federazione Sammarinese Tiro a Volo

Assemblea in casa FSTV. Domani quattro atleti in partenza per la prima prova di Coppa del Mondo ad Acapulco

È partita a pieno ritmo l’attività del rinnovato Consiglio Direttivo della Federazione Sammarinese Tiro a Volo. Qualche sera fa c’è stata l’assemblea federale per la distribuzione delle cariche. La squadra capitanata dal Presidente Moreno Benedettini risultata così composta: Vice Presidente Alfio Tomassoni, Segretario Generale Sara Stefanelli, Tesoriere Maurizio Agostini, Commissario Tecnico Serafino Carlini. Nell’ambito dell’Assemblea Generale si è invece provveduto alla stesura del programma gare 2010, sono state inoltre apportate modifiche importanti al regolamento federale interno, al fine di meglio regolamentare determinate materie, come l’acquisizione della carta olimpica; infine è stato redatto il bilancio di previsione 2010.

Anche l’attività agonistica vera e propria è pronta a partire. Domani la squadra femminile di Trap, composta da Daniela Del Din e Alessandra Perilli, e quella maschile, formata da Manuel Mancini e Francesco Amici, partirà alla volta di Acapulco, in Messico, dove è in programma la prima prova di Coppa del Mondo. Ad accompagnarli il Commissario Tecnico Serafino Carlini.

Martedì 2 marzo si comincia con gli allenamenti ufficiali la cerimonia di apertura. Il giorno seguente sarà dedicato al Trap femminile, con finale in giornata, mentre quello maschile si concluderà il giovedì.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy