Federazioni sportive di San Marino: eletti tre nuovi presidenti

Federazioni sportive di San Marino: eletti tre nuovi presidenti

Ieri sera le assemblee delle federazioni sportive della Repubblica di San Marino, Arti Marziali, Tiro con l’Arco e Cronometristi, hanno eletto i loro presidenti per il quadriennio olimpico 2009/2012.

Maurizio Mazza è stato nominato presidente delle Arti Marziali, e si alterna a Gian Marco Marcucci. A Mazza, già segretario nel consiglio uscente, si affiancano Emanuel Santolini, Alessandro Mazza, Claudio Giuliani, Leo Achilli, Mauro Casadei e Guidi Leo. Tutti, escluso la nuova entrate rappresentata da Giuliani, facevano parte del direttivo precedente.

Neo presidente della Federazione Tiro con l’Arco è Luciano Zanotti. Vicepresidente nel direttivo uscente, Zanotti, dà il cambio a Maurizio Guidi. Nuova entrata tra i dirigenti per Diego Muccioli, confermati invece Remo Olei, Stefano Pedrella Moroni, Enzo Zafferani.

Per Luigi Zafferani si rinnova il mandato da presidente della Federazione Cronometristi, ed è stato confermato anche il direttivo uscente: Enrico Bruschi, Luigi Zavoli, Andrea Stefanelli, Simone Taddei.‘ (comunicato Cons)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy