FitLife, il centro fitness di San Marino che fa bene anche al pianeta

Andare in palestra a fare attività fisica può migliorare non solo la propria salute ma anche quella del pianeta.

È il caso di Fitlifecentro fitness di Domagnano nella Repubblica di San Marino che, dalla data di apertura nel settembre 2019, ha deciso di eliminare le bottigliette d’acqua in plastica.

Ai clienti infatti viene consegnata una speciale borraccia che, una volta appoggiata nell’aposito spazio del distributore d’acqua e bevande tecnologicamente avanzato, permette di riempirla.

L’impianto è in grado di conteggiare in maniera super precisa e dettagliata i litri di acqua erogata, la quantità di CO2 risparmiata e le bottigliette di plastica risparmiate.

Dall’apertura il conteggio è arrivato a 36.315 litri d’acqua erogati, oltre 70 mila bottigliette di plastica da mezzo litro risparmiate, e quasi 3 tonnellate di CO2 non immesse nell’atmosfera.

Un grandissimo traguardo per l’ambiente a cui gestori e clienti tengono davvero molto.

Fitlife si conferma così essere un centro fitness moderno e innovativo oltre che un ambiente con un’atmosfera familiare in cui personal trainer preparati e laureati riescono a far raggiungere alle persone i propri obiettivi fisici.

Tanti i servizi offerto: due sale fitness con attrezzi di ultima generazione, una piscina riscaldata per adulti e bambini, zona benessere con sauna, bagno turco con cromoterapia e idromassaggio, nuovo solarium, H2O area, areabimbi.

Per maggiori informazioni su corsi, offerte e servizi è possibile contattare il centro via Whatsapp al numero 0549 980198 (sì, il numero è proprio uno 0549!) oppure chiamare allo stesso numero.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy