Fugge all’alt della Guardia di Rocca, viene inseguito e poi speronato lungo la superstrada

Fugge all’alt della Guardia di Rocca, viene inseguito e poi speronato lungo la superstrada

Non si ferma al posto di blocco delle forze dell’ordine, viene inseguito e fermato dopo essere stato speronato dall’auto della Guardia di Rocca.

È successo nel tardo pomeriggio di oggi a Borgo Maggiore lungo la superstrada in zona Tavolucci.

Protagonista un cittadino italiano a bordo di una Ford Ka con altre due persone che, provenendo in direzione Domagnano, si è imbattuto in normale posto di blocco delle forze dell’ordine. Gli agenti hanno intimato all’autista di accostare per procedere al controllo ma l’uomo al contrario ha accelerato dandosi alla fuga.

Gli agenti sono così saliti a bordo della propria vettura ed è scattato l’inseguimento.

Ma la fuga dell’uomo non è durata molto. Giunti nel rettilineo nei pressi della piscina di Borgo Maggiore, la pattuglia ha deciso di usare le maniere forti per fermare il fuggitivo e di speronare la vettura.

L’auto si è girata su se stessa, si è scontrata contro il guardrail al centro della carreggiata ed ha finito la propria corsa all’incrocio con via Calintufo girata contromano.

Gli agenti hanno quindi provveduto ad identificare il guidatore, un cittadino italiano di mezza età pregiudicato, e lo hanno portato in Pronto soccorso per i prelievi di legge. In auto con lui anche una donna ed un minore, che nello schianto si è procurato lievi ferite curate dai sanitari.

Sul posto sono quindi intervenute anche le pattuglie di Polizia Civile e Gendarmeria.

A quanto trapela l’uomo sarebbe risultato privo della patente di guida.

 

 

 

digià

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy