Gens Aquatica riparte dalle Dolomiti

Gens Aquatica riparte dalle Dolomiti

E’ in pieno svolgimento il “Collegiale” a Forni di Sopra (UD) che vede coinvolti circa quaranta dei nostri atleti e che segna l’inizio della nuova stagione agonistica.

Già da qualche anno il CT Federale Max Di Mito ha individuato questa formula, rivelatasi finora ultra vincente, per riavvicinare gli atleti all’attività agonistica dopo la breve pausa estiva. Si tratta di una settimana lontano dalle famiglie per i più giovani e 10 giorni per quelli più grandi finalizzati si al recupero fisico ma anche, e soprattutto, utili alla socializzazione e amicizia per tutto il gruppo che, come è noto, è da sempre l’obiettivo principe della nostra Società, ancor più dei risultati, pur notevoli, che possiamo vantare.

Quest’anno i ragazzi sono accompagnati, oltre che da Max Di Mito, anche dall’allenatore “storico” della Gens Yari Caveduri e dal nuovo “acquisto” Andrea Bartolini che, così, coglie l’occasione per conoscere a fondo i suoi nuovi atleti e, ovviamente, farsi conoscere a sua volta.

Le notizie e le foto che arrivano dal Collegiale, anche via facebook postati dai ragazzi stessi in mezzo ai quei magnifici monti, ci raccontano di lavoro, scherzi, sorrisi e divertimento e questo ci rende assolutamente certi che ci attende un’altra stagione agonistica da incorniciare! 

Gens Aquatica San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy