GENS AQUATICA SAN MARINO: QUATTRO ORI PER QUATTRO RECORD

Ancora una meravigliosa prestazione di BEATRICE FELICI, con lei Pasolini Gianluca e Elisa Bernardi seguiti dal trainer Yari Caveduri, a Reggio Emilia per le finali regionali dell’Emilia Romagna estive, per la categoria esordienti in vasca da 50 metri.
Beatrice Felici portacolori della GENS AQUATICA SAN MARINO si supera ancora una volta , nella meraviglia generale, in tre giornate di gare ad un livello molto qualificato, trovandosi di fronte le nuotatrici e i nuotatori migliori dell’Emilia Romagna, nelle gare dei 50 delfino, con un tempo di 34 secondi e 63 centesimi, dei 100 delfino con il tempo di 1minuto e 20, 100 stile libero con un favoloso 1 minuto 11 secondi e 90 centesimi e 200 stile libero con una gara strepitosa superando di poco i 2 minuti e 37 secondi.
QUATTRO ORI PER QUATTRO RECORD SAMMARINESI, che la incoronano campionessa regionale di categoria trascinando la GENS AQUATICA SAN MARINO ancora una volta sulle vette regionali e nazionali del nuoto peninsulare. Il podio si è colorato di biancoazzurro per tutte le specialità più importanti, cogliendo il piazzamento più ambito in gare dure ma assolutamente soddisfacenti nei risultati.
La prestazione splendida di Beatrice Felici, viene coronata da un ottimo quinto posto regionale di Gianluca Pasolini nei 100 e 200 dorso e di Elisa Bernardi ottavo posto nei 200 dorso , un undicesimo posto nei 100 dorso e dodicesimo posto nei 100 stile libero.
Il tecnico di GENS AQUATICA YARI CAVEDURI coadiuvato da MICHELA GREGORONI, ha espresso una grande soddisfazione per questi risultati, ricevendo anche le congratulazioni oltre che dalla società, anche dagli staff delle altre numerose squadre presenti .

QUESTI RISULTATI PROIETTANO IL NUOTO SAMMARINESE, CON GENS AQUATICA, NELL’ALVEO DEI PRIMATI A LIVELLO EMILIANO ROMAGNOLO E NAZIONALE ITALIANO, NONCHE’ EVIDENZIANO UNA SUPREMAZIA NEL MOVIMENTO NATATORIO SAMMARINESE.

GENS AQUATICA SAN MARINO

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy