‘Giornata insieme’ con Monsignor Turazzi

‘Giornata insieme’ con Monsignor Turazzi

Giornata insieme. Non ci poteva essere titolo più appropriato e, soprattutto, più significativo per l’appuntamento che chiude le attività annuali dell’AOS. Tantissima gente, intere famiglie, il personale ospedaliero, privati cittadini hanno partecipato alla celebrazione eucaristica, domenica pomeriggio, presso il Santuario di Valdragone, dedicata ai malati oncologici.

E’ il segno della tenerezza e dell’affetto che circonda l’AOS, per la pregevole, quotidiana e continuativa opera di assistenza domiciliare ai pazienti e ai loro familiari. Merito dei quattro infermieri professionali e dei due psicologi, che traducono con straordinaria umanità gli obiettivi fondanti dell’associazione.

A rendere ancora più speciale questo appuntamento che arriva ogni anno a dicembre, Monsignor Andrea Turazzi, che ha avuto parole di conforto per tutti; nonché la partecipazione in chiesa dell’Ecc.ma Reggenza, accompagnata dai Segretari di Stato alla Sanità Mussoni e alla Cultura Morganti.

Al termine della celebrazione, le autorità si sono soffermate a salutare la presidente Adele Casadei Beccari, i membri del Direttivo AOS e i numerosi membri dell’associazione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy