Golf: il San Marino Golf Club vince anche a Verucchio

Golf: il San Marino Golf Club vince anche a Verucchio

“Ottima prestazione dell’atleta del San Marino Golf Club Bianca Maria Gardini che, dopo il successo alla gara nazionale di Cattolica, si impone nella classifica netta anche al “Trofeo Marecchia” disputato al Rimini-Verucchio Golf Club, con un eccezionale -11 sul par”.

Lo rende noto un comunicato stampa, che prosegue: “La gara, molto impegnativa, si è svolta su due giri di campo nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 e ha visto la partecipazione di oltre 70 atleti da Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Umbria e Marche.

Nella classifica maschile eccezionale il risultato del sedicenne Michele Spotti del Club Croara (PC) che si impone sia nella classifica lorda, con un -2 sul par, sia nella netta (-6), sopravanzando il senior Michele Bosco del Riviera, nella classifica lorda, e al tredicenne Nicola Finali (-3) del Club Le Fonti (BO) in quella netta. Tra i sammarinesi spicca nella classifica netta l’ottavo posto di Ceccato Davide (+1).

Il lordo femminile invece è stato vinto dalle giovanissime Guendalina Faggi (+2) davanti a Sofia Pieri (+18) entrambe del Club Pavoniere di Prato. Per il San Marino Golf da segnalare l’ottimo quinto posto di Aisha Nouioui (che ha recuperato diverse posizioni nel secondo giro) e il sesto di Amici Johanne.

Gli ottimi risultati ottenuti da ragazzi così giovani, in un torneo aperto a tutte le fasce d’età, sono la conferma della crescita del movimento giovanile che fa ben sperare per il futuro di questo sport.

Ora tutti pronti per l’appuntamento casalingo di sabato 22 aprile al campo Pitch&Putt di Cà Rigo per la seconda tappa del trofeo giovanile Sammarinese Coppa Titano “Luxury Real Estate Immobiliare”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy