– GP.GIAPPONE MOTEGI

– GP.GIAPPONE MOTEGI

MAIN EVENT SPONSOR

– GP.GIAPPONE MOTEGI

ZARCO COSTRETTO A FERMARSI. BALDOLINI IN 10° POSIZIONE CADE A QUATTRO GIRI DALLA FINE.

– Ancora un inizio di giornata con la pioggia e per qualche ora si è temuto il peggio per il Gran Premio del Giappone. Ma dopo un Warm-Up piuttosto bagnato, la gara si è svolta in condizioni meteo favorevoli. Per il Team WTR quello appena trascorso non può dirsi certamente un giorno fortunato. Prima un problema meccanico nella moto di Zarco, costatogli la partenza dall’ultima posizione e poi nel turno della 250, Baldolini in 10° posizione cade a quattro giri dalla fine.

JOHANN ZARCO

– Johann Zarco: “ Purtroppo sulla griglia di partenza ho avuto un problema alla candela. Dopo averlo risolto ho recuperato diverse posizioni ma a 10 giri dalla fine un’anomalia meccanica non mi ha permesso di finire la gara. Sono dispiaciuto perché avevo trovato il giusto passo gara e potevamo guadagnare dei punti

ALEX BALDOLINI

– Alex Baldolini: “ Nella prima curva diversi piloti sono scivolati a causa di tratti di pista ancora bagnati. Davanti a me avevo Barbera e per evitarlo ho rallentato e perso tempo. Mi trovavo nella top ten quando mi si è chiuso il davanti e sono caduto a pochi giri dalla fine. Speriamo di avere un po’più di fortuna a Jerez”!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy