– GP SPAGNA JEREZ DE LA FRONTERA

– GP SPAGNA JEREZ DE LA FRONTERA

MAIN EVENT SPONSOR

– GP SPAGNA JEREZ DE LA FRONTERA

ZARCO SORPRENDE CON UN OTTIMO 13° POSTO

– Inizio di giornata positivo, con un Warm- Up in piena forma per entrambi i piloti della WTR. Un secondo in meno per Zarco rispetto a ieri mentre Baldolini conclude tra i primi quindici. Una gara finita in bellezza per la 125: piena di colpi di scena con una caduta dopo l’altra, e un Zarco che rimane in sella fino alla fine e alla terza gara della sua carriera porta a casa altri 3 punti grazie ad un 13°posto. Un pò di sfortuna invece per Baldolini che avendo qualche problema di accelerazione è rientrato nei box.

JOHANN ZARCO

– Johann Zarco(13°-42’22.934): “ Gara molto bella e combattuta. Ho sbagliato la partenza e mi sono ritrovato dietro perciò ho dovuto faticare per piazzarmi nella zona punti. E’ stata una dura battaglia anche con Olive! e Rabat ma alla fine hanno guadagnato qualche decimo che non mi ha permesso di superarli. Sono molto contento per come si è conclusa la gara. Ho tenuto testa a piloti veterani e questo mi gratifica molto”.

ALEX BALDOLINI

– Alex Baldolini: “ Abbiamo trovato delle buone soluzioni per la ciclistica ma nel Warm-Up il motore si spegneva. Non siamo riusciti ad apportare le modifiche necessarie prima dell’inizio della gara. Purtroppo quando tentavo di accelerare la moto rispondeva male e ho dovuto interrompere la gara”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy