Grandissimo successo per il concerto voluto dal Comites

Grandissimo successo per il concerto voluto dal Comites

Comunicato stampa
Sold out per Valentina Monetta and friends
Grandissimo successo per il concerto voluto dal Comites in collaborazione con RTV per fini benefici
Una grandissima Valentina Monetta, circondata dagli amici – colleghi cantanti e musicisti, manda in delirio il teatro Titano. La sua voce, usata come il più prezioso degli strumenti, la sua superba presenza scenica, la bravura dei musicisti, incantano il pubblico e chiamano di continuo applausi a scena aperta.
Un concerto che vuole essere un omaggio al successo riportato da Valentina  all’Eurovision Song Contest, ma che si trasforma quasi in un saluto a causa della sua prossima partenza per un lungo tour europeo.
Ma stupisce anche la presenza non circostanziale di tanti artisti locali, tutti legati tra di loro da profondi vincoli di amicizia. Rappresentano il meglio del panorama musicale sammarinese. Suscitano orgoglio e ammirazione. Fanno davvero ben sperare per il futuro.
Per il concerto Sensibilità, dal titolo del CD di Valentina, è successo conclamato, martedì sera al teatro Titano, con le poltrone piene fino su in piccionaia.
Grande soddisfazione dunque anche per il Comites San Marino (presidente il dottor Oliviero Soragni) che ha organizzato l’evento in collaborazione con San Marino RTV, il patrocinio della Segreteria di Stato alla Cultura e l’Ambasciata d’Italia.
Un progetto che ha visto la sapiente regia di Fabrizio Raggi. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alla Caritas per aiutare le 43 famiglie bisognose residenti sul territorio.
San Marino 1 ottobre 2014

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy