Guida in stato di ebrezza o sotto stupefacenti, nell’ultima settimana a San Marino due incidenti con feriti e 6 persone denunciate

Guida in stato di ebrezza o sotto stupefacenti, nell’ultima settimana a San Marino due incidenti con feriti e 6 persone denunciate

Quella appena trascorsa è stata una settimana intensa per la sezione Pronto intervento della Polizia Civile, in particolare per quanto riguarda i controlli sulla viabilità per contrastare la guida in stato di ebrezza o sotto l’effetto di stupefacenti.

Controlli che hanno portato alla denuncia di 6 persone.

In particolare a Montegiardino si è registrato qualche notte fa uno scontro frontale che ha causato feriti con prognosi di 30 giorni e ingenti danni. Qui nei guai è finito un cittadino brasiliano perché trovato con un tasso alcolemico 3 volte superiore al limite di Legge.

Un altro incidente è accaduto a Serravalle, che ha prodotto feriti con prognosi di 20 giorni. Qui è stato denunciato un cittadino sammarinese per guida in stato di ebrezza con tasso poco superiore al limite di Legge.

Altri controlli notturni sulle strade del Titano hanno portato alla denuncia di due cittadini sammarinesi per guida in stato di ebrezza con tassi 3 volte superiori al limite di Legge mentre controlli di giorni hanno fatto beccare un cittadino sammarinese e un cittadino moldavo alla guida in stato di alterazione psicofisica da abuso di sostanze stupefacenti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy