Habitat Racing cerca conferme al Mugello

Sarà l’autodromo toscano ad ospitare la quarta prova della Superstars Series

Il primo podio nella Superstars Series di Habitat Racing ottenuto due settimane fa a Magione, ha finalmente ripagato il duro lavoro del team sammarinese già pronto ad affrontare la prossima sfida. Nel week end il circuito del Mugello ospiterà infatti la quarta prova stagionale della Superstars Series che, già dalla gara di Magione, ha inaugurato l’importante partnership con il Roma Formula Futuro, il grande progetto ideato da FGGroup che consiste in trenta giorni di grandi eventi culturali, fieristici, musicali, scientifici al cui vertice c’è l’organizzazione del Gran Premio di Roma di Formula 1. Uno dei simboli di questa partnership è costituita dal porta numero delle vetture del Campionato Superstars che riporta il logotipo di Roma Formula Futuro, un ulteriore elemento distintivo per sottolineare il grande impatto sportivo e di immagine internazionale che un campionato come la Superstars Series attualmente riveste.

Al Mugello il team sammarinese schiererà la BMW 550i sulla quale si alterneranno Alessandro Bernasconi, reduce dal secondo posto a Magione, e Bruno Bollini più sfortunato del compagno nell’appuntamento perugino ma comunque velocissimo.
L’auspicio per la doppia gara di domenica sul tracciato toscano, è quello di continuare la scia positiva di miglioramenti confermando l’equipaggio biancazzurro della Repubblica di San Marino tra i protagonisti assoluti del campionato, su una pista che ben si adatta alle caratteristiche della Bmw. Venerdì Bernasconi e Bollini saranno impegnati nei consueti due turni di libere (ore 9. 00 e 13.40) mentre sabato alle 15.40 sarà l’ora delle qualifiche.
La doppia gara domenicale (25’+ un giro) sarà trasmessa in diretta sul canale Sky Nuvolari alle 11.40 e alle 18.10.

Sportagency.sm

Ufficio Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy