Habitat Racing ottimista dopo i test a Franciacorta

Habitat Racing ottimista dopo i test a Franciacorta

Il team sammarinese si prepara alla gara di Adria dove schiererà il solo Alessandro Bernasconi

Dopo lo sfortunato esordio di Imola nel Campionato Superstars, è con tutt?altro spirito che Habitat Racing affronta il secondo appuntamento stagionale.

I test effettuati in settimana sul tracciato dell?Autodromo di Franciacorta hanno infatti permesso ai tecnici del team sammarinese di risolvere i problemi rilevati a Imola e ai piloti Alessandro Bernasconi e Bruno Bollini, di prendere ulteriore dimestichezza con la BMW 550i dalla livrea biancazzurra.

Louis Guerra (direttore sportivo di Habitat Racing): Siamo soddisfatti del lavoro effettuato durante i test sul tracciato bresciano perché siamo riusciti a mettere a punto un set up che sembra funzionare.
Bernasconi ha avuto inoltre la possibilità di prendere ulteriore confidenza con la BMW 550i che finora aveva guidato solamente durante le qualifiche e gara 2 dell?appuntamento imolese. A lui domenica sarò affidato il compito di rappresentarci al meglio perché Bruno Bollini sarà costretto a saltare la gara DI Adria per improrogabili impegni di lavoro?

Il pluri titolato Bernasconi scenderà in pista già da venerdì per il doppio turno di libere mentre sabato sarà la volta delle qualifiche.

La prima manche dell’appuntamento di Adria scatterà alle 11.30 di domenica mattina e si replicherà alle 17.10 per i 25 minuti più un giro di gara2.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy