Happy Bus per andare all’Italia in Miniatura e al Romagna Center

Da sabato 16 giugno i visitatori di Italia in Miniatura se la potranno prendere comoda!

Parte Happy Bus, il servizio di autobus che percorre tutto il lungomare da Bellaria a Riccione per portare visitatori e clienti a Italia in Miniatura e al Romagna Center.

Il servizio, già sperimentato nel 2011 quest’anno è stato ampliato fino a Bellaria-Igea Marina (con capolinea a San Mauro Pascoli nel parcheggio del Romagna Center) e fino a Riccione (con capolinea in Viale Torino davanti alle Terme).

La tariffa andata e ritorno avrà un costo di 3 euro se all’interno del Comune di Rimini e di 5 euro fuori Comune, si tratta però di un costo che verrà rimborsato: il biglietto è provvisto di un coupon che a Italia in Miniatura vale come sconto nei negozi e ristoranti del Parco, mentre al Romagna Center, partner dell’operazione, il coupon sarà rimborsato in contanti se presentato all’ufficio informazioni Iper con uno scontrino d’acquisto effettuato lo stesso giorno in un qualsiasi punto vendita del centro commerciale.

Happy Bus verrà accolto con entusiasmo da parte di vacanzieri e residenti che possono finalmente visitare il Parco senza tirare fuori l’auto, risparmiando carburante e proteggendo l’ambiente.

Un vantaggio in più per tutte le famiglie che vogliono approfittare del Lunedì Family Day di Italia in Miniatura, il giorno dedicato a loro in cui i bambini fino agli 11 anni pagano solo 6 euro.

Dal 18 giugno il Lunedì Family Day si arricchisce del divertente spettacolo di Bimbobell, che alle 11.30 con giochi, balli di gruppo, gadget e allegria coinvolgerà grandi e piccini con la sua travolgente verve.

I biglietti per Happy Bus si trovano alle agenzie e punti vendita convenzionati, edicole e tabaccai riconoscibili dalla vetrofania con il bus che sorride.

Per informazioni: 0541-736.736 – info@italiainminiatura.com,  www.italiainminiatura.com.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy