I 5 autosospesi della DC, domani il chiarimento

I 5 autosospesi  della DC, domani il chiarimento

I 5 autosospesi della DC (Rosa Zafferani, Pier Marino Mularoni, Cesare Gasperoni, Giovanni Lonfernini, Sante Canducci) domani chiariranno la loro posizione di fronte alla Reggenza, a cui hanno già chiesto udienza, e, subito dopo, con una conferenza stampa.
Si legge su CORRIERE ROMAGNA: i 5 incontreranno la stampa per fare il punto sugli atti che intendono compiere: non è esclusa nemmeno la formazione di un proprio gruppo consiliare autonomo.
I 5 autosospesi (a tempo indeterminato) hanno rilasciato a LA VOCE DI ROMAGNA una dichiarazione con cui smentiscono la costituzione, per il momento, di un gruppo consiliare autonomo e precisano: Restiamo all’opposizione. Il nostro atteggiamento rimane di forte critica nei confronti dell’attuale governo. In particolare nel prossimo consiglio non mancheranno le nostre critiche nei confronti della finanziaria che non ci convince affatto.
I consiglieri che fanno parte del gruppo degli autosospesi non si sa invece come voteranno sulla legge sui giochi e che atteggiamento assumeranno a proposito della questione delle antenne.

Clicca GIOCHI SAN MARINO per sapere sulla questione.

Clicca ANTENNE per sapere sulla vicenda.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy