I “delfini” di San Marino, Sport Speciali, buoni risultati nel Trofeo Silvia Bisso

I “delfini” di San Marino, Sport Speciali, buoni risultati nel Trofeo Silvia Bisso

Buoni i risultati conseguiti da i “delfini” della Repubblica di San Marino in gare di nuoto in Liguria, Sport Speciali.

Domenica 15 marzo i ‘delfini’ della Federazione Sammarinese Sport Speciali hanno portato il nome della loro società ‘Il Cammino’ alla quinta posizione della classifica a squadre nella diciannovesima edizione del Trofeo Silvia Bisso, gara di nuoto svoltasi come di tradizione nella città di Recco in Liguria.
I ragazzi hanno dato dimostrazione di una ottima forma, e del buon lavoro del loro allenatore Anna Ballarini e del secondo allenatore Nunzia Napolitano.
Ottima la prestazione di Giuseppe Michelotti nei 50 rana che ha stravinto la propria batteria toccando il muro con netto anticipo su tutti i suoi concorrenti.
Martina, Renzo, Virginia e Giuseppe hanno gareggiato anche nella staffetta 4×25 stile libero confermando l’ottima forma e preparazione.
Ma i magnifici 7: Martina Carlini, Virginia Giancecchi, Elena Gualandra, Silvia Marchini, Giuseppe Michelotti e Renzo Tentoni, non hanno potuto avvalersi delle prorompenti bracciate di Danilo Grandoni che per motivi di salute all’ultimo momento non si è potuto tuffare in piscina.
Gli atleti della F.S.S.S. accompagnati dal loro presidente Filiberto Felici e dal tesoriere Milva Ceccoli hanno ancora una volta portato in alto il nome della Repubblica di San Marino e dato dimostrazione del grande lavoro che è stato fatto in questi anni.
La F.S.S.S. comunica che sta cercando volontari e tecnici per coadiuvare le già intense attività degli allenatori e volontari ora presenti. Chi fosse interessato a rendersi disponibile come volontario o tecnico può chiamare i seguenti numeri: 335-7338221 Filiberto, oppure 335-5703724 Patrizia.

(Comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy