I piccoli del Judo club San Marino a Riccione

Straordinaria prestazione di tutti gli atleti del judo Club San Marino che hanno partecipato sabato pomeriggio alla prima prova a Riccione della Manifestazione Interprovinciale Giovanile 2009, vincendo tutti almeno un combattimento.

È stato meraviglioso poter apprezzare con quanta determinazione e serenità i piccoli atleti hanno affrontato avversari superiore per grado ed esperienza judoistica.

Luca Chiaruzzi, Enrico Ercolani Volta, Davide Maiani, Lorenzo Paesini e Jacopo Paoloni quest’anno hanno fatto il salto dalla categoria “bambini” a “ragazzi”.

Tutti hanno messo in pratica gli allenamenti dell’ultimo mese, dimostrando una buona stabilità negli spostamenti; alcuni sono riusciti a metter in pratica qualche dettaglio tecnico in più raggiungendo il podio.

Edoardo Deli ha realizzato un meritatissimo 2° posto in una delle categorie più numerose; Enrico Ercolani Volta un eccellente 2° posto sconfiggendo avversari anche più preparati di lui; Jacopo Paoloni conquista un ottimo 3° posto; molto bene Davide Maiani, Lorenzo Paesini, Luca Chiaruzzi e Luca Giuliani. Ottima anche la prestazione di Mattia Renzi (nella foto) che alla sua prima esperienza judoistica si è guadagnato un 3° posto.

Molto soddisfatta l’insegnante tecnico Silvia Marocchi che ha accompagnato gli atleti.

Judo Club San Marino

335 7330258

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy