I PILOTI DELLA SCUDERIA SAN MARINO HANNO OTTENUTO DEI BEI RISULTATI SUL CIRCUITO DI ADRIA

I PILOTI DELLA SCUDERIA SAN MARINO HANNO OTTENUTO DEI BEI RISULTATI SUL CIRCUITO DI ADRIA

Grande spettacolo per i nostri piloti nel week end ad Adria

San Marino, 10 maggio 2009 – Bella gara e grande spettacolo per quasi tutti i nostri piloti.

Nicola Bianchet su Bmw M3 E92in gara uno aveva il miglior tempo, mentre in gara 2 è stato penalizzato purtroppo dagli handicap tempo, ed è stato così costretto al secondo posto, ha perso la leadership per il maggior tempo scontato alla sosta box. Nella stessa classe Andrea Crescentini ha colto un sesto posto nella prima prova con la sua Audi RS 4 mentre nella seconda ha risalito qualche posizione.

Nella classe 3000, prima posizione (in gara uno) per Stefano Valli su Bmw 330, e secondo posto per Walter Meloni su Bmw M3 E46, nella seconda prova tutto invariato.

Battuta d’arresto anche ad Adria per Paolo Meloni, la sua Bmw M3 E92, in gara 1 ha avuto problemi elettrici, ma è riuscito a terminare la prova, mentre in gara 2 la vettura non ne ha voluto sapere di portare il sammarinese al traguardo.

Vittorio Bagnasco su Seat Leon, si è posizionato nella Seat Leon Supercopa a metà classifica, mentre in gara due è riuscito a recuperare diversi posti.

Nelle Superstars Series belle prove per Alessandro Bernasconi che con la Bmw 550i della Habitat Racing ha colto un settimo e un nono posto assoluto.

Appuntamento con il CITE a fine maggio a Vallelunga e al 7 giugno per le Superstars Series a Magione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy