I piloti della W&D a Misano per la seconda gara del Campionato Italiano Endurance

I piloti della W&D a Misano per la seconda gara del Campionato Italiano Endurance

Comunicato SPORTAGENCY.SM

‘Emozioni in diretta domenica su Nuvolari (SKY 218)’


Seconda prova del Campionato Italiano Endurance domenica sul circuito di Misano.

I piloti della W&D nella gara di casa cercheranno di cancellare lo sfortunato avvio di stagione per riscattare il duro lavoro e l’impegno del team durante i mesi invernali.

Quella di Misano è una gara importante e molto affascinante, anche se non facile. Le vetture al via infatti saranno più di 50 tra le quali spiccano le quattro BMW del team W&D.

Andrea Crescentini, Paolo e Walter Meloni e Vittorio Bagnasco saranno impegnati fin dal pomeriggio di venerdì nelle prove libere e sabato in quelle ufficiali. Il primo turno di prove ufficiali, previsto alle 15.10, decreterà la griglia di partenza di gara 1, mentre il secondo, alle 18.00, quella di gara 2.

Per chi non avrà l’occasione di poter seguire dal vivo la gara sul circuito di Misano, il Campionato Italiano Endurance godrà della telecronaca in diretta sul canale satellitare Nuvolari (SKY 218) a partire dalle 9 per Gara 1 e alle 14 per il secondo turno di gara.

Il patron Walter Meloni cercherà di fare la differenza a bordo della sua BMW E46 3000 e di certo cercherà di imitarlo Andrea Crescentini con la M3 3200 E46 del team W&D.

Paolo Meloni e Vittorio Bagnasco si faranno valere a bordo rispettivamente di una M3 E36 3000 e della Seat Leon Supercoppa.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy