L’Ufficio di Segreteria della San Marino Card informa che lunedì 20 luglio, alla presenza di un Notaio dell’Avvocatura dello Stato e di alcuni Funzionari della Segreteria di Stato, si è proceduto all’estrazione delle 20 transazioni vincenti del concorso a premi “Uno SMaC all’Alba”.
Il concorso, inserito nell’ambito dell’iniziativa “L’Alba sul Monte”, ha voluto premiare 20 fortunati titolari della San Marino Card, che dall’alba del 18 luglio all’alba del giorno seguente hanno utilizzato la loro tessera per fare acquisti in Repubblica presso gli esercenti convenzionati del circuito.
Nell’arco delle 24 ore sono state effettuate circa 12.000 transazioni. Fra queste ne sono state sorteggiate 20, abbinate ad altrettante card, che saranno ricaricate di un importo pari a € 250,00 ciascuna dagli Istituti Bancari partner della SMaC (Cassa di Risparmio, Banca di San Marino, Banca Agricola Commerciale, Credito Industriale Sammarinese e Istituto Bancario Sammarinese).
I vincitori del concorso hanno utilizzato la loro tessera magnetica presso esercizi commerciali di generi alimentari, presso negozi di abbigliamento e nei distributori di carburanti, in maniera quasi paritaria, 1/3 circa per settore. La vincita più eclatante è associata alla strisciata della SMaC in un bar del centro storico: con l’acquisto di un gelato la proprietaria di una Card si è assicurata una lunga, dolce e fresca estate.
I premi dovranno essere ritirati entro e non oltre il 31 agosto 2009 presso le Banche di riferimento (suddivise come da documento allegato) incaricate di effettuare la ricarica delle Card vincenti.
Sul sito Internet della Segreteria di Stato (www.finanze.sm) e della SMaC Card (www.sanmarinocard.sm) è visionabile l’elenco delle Card vincenti.