‘Il Beach Volley Show di Montegiardino si chiude secondo pronostico’

‘Il Beach Volley Show di Montegiardino si chiude secondo pronostico’

Per cercare le sorprese bisogna scendere almeno fino al quarto posto. Sul podio ci sono le coppie più forti.

I vicecampioni italiani in carica Gianluca Casadei e Paolo Ficosecco si aggiudicano l’edizione numero 1 della manifestazione organizzata a Montegiardino dalla Società Polisportiva La Fiorita. I due beachers hanno chiuso un torneo che li ha visti sempre vincenti (nemmeno un set perso) superando Zauli-Carmè. Proprio Giorgio Zauli e Andrea Carmè avevano eliminato in semifinale gli idoli del pubblico sammarinese Alfredo e Francesco Tabarini.

Qualche errore di troppo al tie break ha costretto la coppia del Titano ad inchinarsi ai romagnoli con il risultato finale di 1-2.

La sorpresa è la coppia Mazzarini-Montanari che sconfigge niente meno che i ‘mostri’ Cavaliere-Bernabè.

Al quinto posto la coppia formata dal tecnico delle Nazionali sammarinesi Andrea Raffaelli e da Roberto Marini.

A vincere è anche e soprattutto l’organizzazione che ha lasciato soddisfatti atleti abituati a giocare in piazza importantissime (dopo Montegiardino tutti sull’aereo per l’Europeo di Amburgo) e che non si ferma. Per il prossimo anno infatti è pronto un ulteriore salto di qualità.

Intanto il Fiorita Beach Camp continua con il torneo di beach volley 3×3 (la finale venerdì sera) e con il primo challenger di Beach Tennis. A chiudere la manifestazione il Trofeo di Beach Soccer FSGC i prossimi 18, 19 e 20 luglio.

[c. s. SPORTAGENCY.SM ]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy