Il Belgio supporta San Marino nella lotta al coronavirus

Il Belgio supporta San Marino nella lotta al coronavirus

Altro gesto di solidarietà alla Repubblica da parte, questa volta, dell’ambasciata del Belgio in Italia, la quale finanzierà due progetti di solidarietà nei confronti di San Marino e delle sue istituzioni sanitarie.

Ne dà notizia la segreteria di Stato per gli Affari Esteri, sottolineando in un comunicato che “una parte della donazione è destinata all’Istituto per la sicurezza sociale, in particolare all’acquisto di dispositivi di protezione individuale come disinfettanti, camici monouso e mascherine“. Il resto della somma, invece, “servirà a sostenere il Servizio Minori nell’acquisto di materiale elettronico che verrà messo a disposizione dei giovani utenti”.

La segreteria Affari Esteri “si compiace di questo ennesimo gesto di solidarietà internazionale proveniente da un Paese amico come il Belgio, rimarcando le solide relazioni bilaterali e multilaterali”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy