Il cane poliziotto Samantha scopre 400 grammi di hashish a San Marino, arrestati due italiani

Il cane Samantha scopre 400 grammi di hashish. Fermata una donna alla guida di un’auto: per gli agenti è troppo nervosa e scatta la perquisizione in casa dove viene trovata la droga. Arrestata insieme al marito

CARLA DINI – Cane poliziotto fiuta 400 grammi di hashish, due italiani finiscono in manette. Lo stupefacente era ben nascosto dentro il cassetto di un mobile, ma la cagnolona Samantha l’ha individuata senza alcuna incertezza. L’operazione è stata condotta nella giornata di giovedì dalla Polizia Civile del settore investigativo, in sinergia con l’unità cinofila. (…)

L’infallibile fiuto di Samantha e dal suo conduttore donna, conduce alla stanza da letto. Pochi istanti e la quattro zampe punta una cassettiera dove vengono scoperti circa 400 grammi di hashish. A finire nei guai sono la 40enne che è stata arrestata con il marito, suo coetaneo, rintracciato a fatica solo in un secondo momento. Già nella giornata seguente si è tenuto l’interrogatorio di garanzia del commissario della legge che avrebbe disposto gli arresti domiciliari. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy